Fastweb
Fastweb sostiene, per il 40esimo anno di Fondazione ANT Italia Onlus , l’evento “KONG” del 25 maggio 2018 alla terrazza del Teatro Comunale di Bologna e l’evento “ANT insieme” del 16 giugno 2018 a FICO, dimostrandosi una delle aziende sostenitrici dell’Eubiosia.
L’azienda con il suo importante sostegno, ha dimostrato la condivisione dei valori della Fondazione che mettono al centro la “buona vita”, ossia la vita in dignità come obiettivo primario, ogni giorno.
Fastweb è un’azienda attenta alle esigenze del tessuto sociale e sostiene progetti di associazioni e organizzazioni senza scopo di lucro, da sola o in associazione con i propri dipendenti o i propri clienti. L’idea è che, coordinando i propri sforzi, si possa incidere sul tessuto sociale e realizzare grandi progetti.
Con circa 2,4 milioni di clienti, Fastweb è uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia. L’azienda offre una vasta gamma di servizi voce e dati, fissi e mobili, a famiglie e imprese.
Dalla sua creazione nel 1999, l’azienda ha puntato sull’innovazione e sulle infrastrutture di rete per garantire la massima qualità nella fornitura di servizi a banda ultralarga. Fastweb ha sviluppato una infrastruttura di rete nazionale in fibra ottica di 46.600 chilometri, con oltre 4 milioni di chilometri di fibra, e oggi raggiunge con la tecnologia fiber-to-the-home o fiber-to-the-cabinet circa 8 milioni di abitazioni e aziende.