Mercoledì 12 ottobre ritorna a Firenze l’evento di punta di Fondazione ANT Italia Onlus, ossia la XII edizione del Charity Luxury Dinner – evento di beneficenza patrocinato dal Comune di Firenze – realizzato per raccogliere fondi a sostegno del servizio di assistenza medica specialistica domiciliare e gratuita BIMBI in ANT, che la Fondazione mette a disposizione dei piccoli malati di tumore in età pediatrica affinché possano essere curati nel calore della propria casa, tra gli affetti e le cose più care.
La manifestazione vedrà la partecipazione di Raffaella Pannuti, Presidente di Fondazione ANT e Simone Martini, Delegato ANT fiorentino insieme al Comitato d’Onore eccezionalmentericco di personalità. Gli ospiti saranno accolti a Palazzo Vecchio nel Salone de’ Cinquecento a partire dalle 19.30 con un aperitivo di benvenuto alle 20,30 avrà inizio il Gala Dinner, curato da Opera Catering, con una raffinata selezione delle portate esclusivamente pensate per la serata. Musica, canto, danza e solidarietà saranno gli ingredienti principali dell’evento. Dress code obbligatorio abito lungo e black tie.
Il ricavato sarà utilizzato per sostenere il servizio pediatrico di assistenza medica domiciliare gratuita BIMBI IN ANT. La struttura sanitaria di ANT nella regione Toscana è composta da 8 medici, 1 nutrizionista, 8 infermieri e 5 psicologhe.
Per informazioni è possibile contattare il numero 055 5000210.