Torna online l’Asta di Solidarietà a favore dell’assistenza medica, domiciliare e gratuita ai malati di tumore organizzato dalla delegazione fiorentina di Fondazione ANT grazie alla collaborazione con la prestigiosa Casa d’Aste Galleria Pananti.
Da sabato 5 al 14 dicembre sul sito di Galleria Pananti www.pananti.it andrà all’incanto una straordinaria selezione di oggetti ed esperienze che spaziano dalla moda alla gioielleria, dal collezionismo all’enogastronomia di alta fascia.
Fondazione vuole offrire al meglio internazionali il connubio, solidarietà e lusso, garantito da alcuni selezionati grandi marchi italiani che hanno scelto di donare i loro prodotti e sostegno delle attività di assistenza domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica ANT porta avanti in tante parti d’Italia. Tra le aziende partecipanti ricordiamo il Ristorante Gastronomico Atto di Vito Mollica, Catelfalfi, Enoteca Pinchiorri, Ermanno Scervino, Fani Gioielli, Salvatore Ferragamo, I Balzini, Grattamacco, Lorenzo Villoresi Firenze, Marzocco di Poppiano, Ruffino 1877, Starhotels, Stefano Ricci, Teatro Fragranze Uniche Firenze, Tenuta San Guido, Torre a Cona.
Tra i 25 lotti disponibili spiccano splendidi accessori come borse, bracciali, gioielli, profumi e oggetti di alta oreficeria. Non mancano vini pregiati, cene esclusive e un soggiorno di 1 giorno presso una famosa SPA.