Prelibatezze locali, romantici tramonti, il profumo del mare e tanta voglia di passare una serata tra amici in nome della nobile causa di ANT.
Sarà come sempre un evento imperdibile, con il fascino della costa pesarese a fare da sfondo, la Serata in Barca a favore di ANT del prossimo venerdì 14 luglio.
L’appuntamento per la cena al largo da gustare nella magia del crepuscolo è fissato per le ore 20 sulla banchina del porto di Pesaro, quando salperemo alla volta delle acque dominate dal profilo del Monte San Bartolo.
COME PRENOTARE
Chiamare o mandare un messaggio WhatsApp:
Daniela 348 2626147, Alessia 347 5229625
Ricorda: la prenotazione è obbligatoria e da effettuare entro venerdì 7 luglio, comunque fino ad esaurimento posti.
Partecipando, contribuirai anche tu a dare un aiuto concreto alle persone malate di tumore della nostra comunità. Infatti, il ricavato della serata servirà a sostenere l’assistenza specialistica domiciliare gratuita ai sofferenti oncologici del territorio.
Ti aspettiamo per cenare in barca, con la brezza tra i capelli e il rumore delle onde del mare. Ci divertiremo come solo le serate d’estate permettono di fare, tra buon cibo e buona compagnia. Vieni per passare una serata indimenticabile all’insegna della solidarietà!
Per partecipare alla serata in barca la donazione è di 35 euro (prenotazione confermata con caparra € 15,00).
Con il supporto tecnico di Paolo Muratori di A. Ferrari srl, L’Alimentare di Muraglia, Azienda Agraria Fiorini, Tenuta Santi Giacomo e Filippo, Azienda Agraria Bucchini, Enoteca Bibi, Forno Bernardini di Pesaro, Pasticceria Mimosa, Forno Nicolini.