Dal 17 gennaio al 23 gennaio presso dell’And Circular Hub, in via Emilia 297 San Lazzaro di Savena.
Il Bianco Dona è il titolo dell’iniziativa promossa da Tosca Spose che si rinnova anche quest’anno, sostenendo le attività gratuite di assistenza medico-specialistica a casa delle persone malate di tumore e di prevenzione oncologica portate avanti quotidianamente da Fondazione ANT.
Dal 17 al 23 gennaio all’interno dell’And Circular Hub ci sarà una speciale vendita a scopo benefico non solo di abiti da sposa, ma anche da cerimonia. Vi aspettiamo all’inaugurazione martedì 17 gennaio ore 17:30!
Le future spose e future invitate potranno vedere e acquistare a prezzi straordinari gli splendidi abiti di campionario delle precedenti collezioni Tosca, disegnati da Elisabetta Garuffi.
Parte del ricavato sarà donato ad ANT e contribuirà a sostenere il lavoro di medici, infermieri e psicologi nelle case di oltre 1.300 persone malate di tumore a Bologna e provincia.
Il team Tosca sarà a disposizione delle future spose per la scelta dell’abito e degli accessori e la sartoria sarà a disposizione per tutte le modifiche necessarie.
Info e appuntamenti allo 051.222350.