CENA IN GIARDINO PER ANT 2022

Centro di degustazione rurale La Coppa via Ciro Pavisa 10

Vieni venerdì 1 luglio alla Cena in giardino per ANT al Centro di degustazione rurale La Coppa, in via Ciro Pavisa, 10 a Mombaroccio. Cogli al volo quest’occasione per passare una serata divertente e solidale, con ottimo cibo, buoni amici e tanta musica. E ovviamente tanta solidarietà: parte del ricavato sosterrà l’assistenza specialistica e gratuita che i medici, infermieri e psicologi di ANT portano a casa dei malati di tumore della nostra comunità.

Un grazie speciale a Gabriella de La Coppa, che per il terzo anno con la sua sensibilità, passione e professionalità, ospita la cena a favore delle persone malate oncologiche assistite da ANT. Grazie anche al nostro artista e amico DJ Papy che come sempre ci intratterrà con la sua musica durante la serata. Infine un grazie a tutte le realtà del territorio che hanno deciso di sostenere la cena, siete tantissimi:

Menù

🔹Aperitivo: Passerina Brut Casalfarneto e crema di ceci azienda agricola San Cesareo profumata alla lavanda con primo sale di capra Vittorio Beltrami

🔹Antipasti: Roastbeef di Marchigiana IGP ai frutti rossi e lombo di suino tipico nostrano Azienda Agricola Luzi in crema di patate al forno e tartufo estivo

🔹Primo: cannelloni della nostra tradizione

🔹Secondo: arrosto di vitello al rosmarino con verdura cotta e pomodori confit

🔹 dessert: “Cappellaio Matto”, il sorbetto al limone e basilico della gelateria Alice – Il gelato delle meraviglie

Pane fatto in casa con lievito madre e farine non raffinate, vino cantina Terracruda di Fratterosa, acqua, caffè e digestivo.

Come Prenotare

I posti alla Cena in giardino per ANT a La Coppa sono limitati, per cui affrettati a prenotate: hai tempo fino a venerdì 24 giugno. Chiama o invia un whatsapp a Daniela al 348 2626147, o scrivile a daniela.mengacci@ant.it. La donazione minima per la serata è di 35 euro per gli adulti, 15 euro per i bambini dai 3 ai 10 anni, 10 euro per i bambini da 0 a 3 anni. La prenotazione è confermata una volta data la caparra obbligatoria di 10 euro.

Ancora grazie al Centro di degustazione rurale La Coppa per la disponibilità, a DJ Papy per l’intrattenimento e a te che parteciperai a favore degli assistiti ANT.

Ci vediamo venerdì 1 luglio al Centro di degustazione rurale La Coppa. Grazie!!!