Chiesi Farmaceutici
Nuovo sostenitore di ANT, Chiesi Farmaceutici è stato al nostro fianco con un’importante donazione nel difficile periodo dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, ad aprile 2020.
In piena emergenza sanitaria, infatti ci siamo trovati a portare avanti ed, anzi, ad incrementare il servizio di assistenza medico-infermieristica ai malati di tumore. I nostri medici e infermieri non si sono mai fermati nel portare gratuitamente le cure necessarie a casa degli assistiti!
Ci siamo rivolti a tante realtà, sperando in un loro sostegno economico e da Chiesi abbiamo avuto una pronta risposta: ci è stato offerto in tempi rapidissimi il suo sostegno, in questo momento di difficoltà.
L’ANT desidera, in unione ai suoi Pazienti, ringraziare sentitamente per il gesto di sostegno.
Con sede a Parma, in Italia, Chiesi Farmaceutici è un gruppo internazionale orientato alla ricerca, con 85 anni di esperienza nel settore farmaceutico, presente in 29 Paesi. Il Gruppo ricerca, sviluppa e commercializza farmaci innovativi per le terapie respiratorie, in neonatologia, nella medicina specialistica e nelle malattie rare.
La Ricerca e Sviluppo del Gruppo ha sede a Parma (Italia) e si è integrata con altri 4 importanti gruppi di ricerca e sviluppo in Francia, Stati Uniti, Regno Unito e Svezia, per promuovere i propri programmi preclinici, clinici e di registrazione. Il Gruppo impiega circa 6.000 persone. Chiesi Farmaceutici è un’impresa certificata B Corp.