Un Successo l’evento Casinò Royale Goldeneye
Grande successo per l’evento Casinò Royale Goldeneye organizzato da Fondazione ANT per celebrare il mitico ciclo dei film dedicati a 007, il più famoso agente segreto di Sua Maestà britannica. L’evento si è tenuto lo scorso sabato 15 aprile alle 20.30 a Palazzo Borghese in via Ghibellina 110 a Firenze. La serata ha presentato un programma molto intrigante per i partecipanti: alle 20.30 il Welcome Drink e alle 21 il Dinner Show con l’animazione musicale della famosa Lucille DJ e le canzoni interpretate dalla bravissima Barbara Vignali. Inoltre Tuballoswing, insieme alle ballerine e ai ballerini dell’Accademia del Teatro Manzoni, hanno intrattenuto il pubblico presente con uno spettacolo di danza. L’evento era sold out da tempo e prevedeva per partecipare il dress code in tema 007.
L’evento è stato possibile grazie al prezioso supporto di: Gruppo Rorandelli, Fani Gioielli, Alpha General Contractor , Real Media, Salvatore Ferragamo, Fondazione Passadore 1888 – E.F., StarHotels, RoyRoger’s, Building Heritage, Forbes, Metalstudio Spa, Andrea Duranti, Profumerie Le Vanità, Leo France, Only Leather, Ermanno Scervino, Clinica Dentale Fiorentina, Firenze Petroli, Gruppo Del Gaudio, Pressofusioni Fiorentine, Benelli Ademaro, Chiardiluna, 2 C di Coveri, Papaya Viaggi.
Tutti i fondi raccolti sono stati destinati a sostenere e ampliare il servizio di assistenza socio-sanitaria domiciliare oncologica BIMBI in ANT. Sono complessivamente 22 i professionisti che lavorano per ANT in Toscana (9 medici, 8 infermieri, 4 psicologi, 1 nutrizionista) cui si affiancano circa 200 Volontari attivi nella raccolta fondi.