Nuovo sito web per i regali solidali
Come una casa spesso necessita di una riorganizzazione del proprio arredo e di una nuova tinteggiatura delle pareti, così anche un sito web ha bisogno di essere rimodernato e abbellito.
Più veloce
Il nuovo sito dei regali solidali si naviga più velocemente.
Inizia con l’inserire la città dove vuoi che consegniamo e subito vedrai i prodotti disponibili ed esclusivi per quella località.
Potrai navigare per categorie, guardare le nostre proposte e aggiungere alla tua lista preferiti i prodotti che più ti piacciono.
Facile da smartphone
La navigazione con lo smartphone non ha nulla da invidiare al computer ora: puoi navigare dal tuo cellulare più velocemente e in maniera più fluida. Il tuo shopping solidale sarà ancora più divertente!
Creare un account in un clic
Ti basta accedere con le tue credenziali Facebook o Google (Gmail) e l’account è creato, senza dover inventare nuove password. Dalla bacheca del tuo account puoi visualizzare i tuoi ordini recenti, gestire i tuoi indirizzi di spedizione e dell’ordinante, modificare la password e i dettagli dell’account.
Pagamenti semplici
Puoi pagare con carta di credito o prepagata, oppure con un semplice clic direttamente al tuo account PayPal.
Assistenza direttamente in chat
Se hai bisogno o vuoi qualche info che non trovi nel sito, puoi scrivere direttamente alla chat di whatsapp che trovi in basso a destra.
Quanto conta il tuo sostegno
Scegliendo i regali solidali ANT fai arrivare direttamente a casa dei tuoi amici o dei tuoi cari un pensiero per una ricorrenza o festività: una pianta, un gioiello, una stella di Natale, un pandoro o panettone, o un uovo di Pasqua, una cesta alimentare con prodotti tipici di qualità, piccole golosità o dei biglietti di auguri.
Ma i regali solidali valgono molto di più!
Dietro a ciascun regalo solidale ANT c’è una donazione, un reale gesto di solidarietà a sostegno dell’assistenza ai malati. Rendi possibile l’assistenza specialistica, domiciliare e gratuita ANT a casa di tutti coloro che ne hanno bisogno.