A Pasqua moltiplica la solidarietà!
Regala dolcezza con l’Uovo Sospeso ANT
Cos’è l’Uovo Sospeso?
Il progetto dell’Uovo sospeso si ispira al famoso caffè sospeso napoletano e lo declina in versione pasquale dando la possibilità a tante persone (aziende e privati) di raddoppiare la solidarietà.
Avvalendosi delle festività Pasquali, Fondazione ANT offre l’opportunità di moltiplicare la solidarietà con un unico gesto, buono sotto molti punti di vista. La gioia più grande, infatti, viene dalla condivisione di piccoli ma significativi e concreti momenti di vicinanza.
Raddoppia la solidarietà: come funziona
Con un’offerta minima di 16 euro sarà infatti possibile donare un uovo di cioccolato da 500 gr. al latte o fondente a realtà solidali del territorio e contemporaneamente contribuire a sostenere l’assistenza medico-specialistica ANT ai malati di tumore.
Dove puoi aderire all’iniziativa Uovo sospeso:
Pesaro
Le realtà benefiche locali destinatarie delle uova sono AIAS di Pesaro, che si occupa delle persone con gravi disabilità psicofisiche cercando di garantire loro una vita migliore e una reale integrazione sociale; CARITAS diocesana di Pesaro, Fano e Urbino, a fianco di chi è più povero e di chi fa più fatica nella nostra società; ANFFAS di Pesaro, che opera in favore di persone in situazione di disabilità intellettiva e/o relazionale e delle loro famiglie; NONNOMINO, aiuta malati di Alzheimer e alle loro famiglie con l’obiettivo di aiutarli il più possibile a rimanere nel proprio contesto famigliare e sociale di appartenenza; COOPERATIVA FRANCESCA, che da la possibilità ai ragazzi diversamente abili, ma con buone capacità manuali e di relazione, di essere inseriti in un contesto lavorativo idoneo e protetto.
Contatti: 0721 370371| 347 5229625 | alessia.duranti@ant.it
Civitanova Marche
Saranno beneficiari dell’Uovo Sospeso ANT a Civitanova Marche l’ANFFAS di Civitanova che opera in favore di persone in situazione di disabilità intellettiva e/o relazionale e delle loro famiglie; ASP Paolo Ricci attività sociali, sanitarie, formative ed educative finalizzate alla cura, al benessere personale, sociale e relazionale dei più deboli; Io Non Dimentico Onlus.
Contatti: 338 324 5667 | samantha.piermartire@ant.it
Porto Sant’Elpidio
Saranno beneficiari dell’Uovo Sospeso ANT a Porto Sant’Elpidio La Crisalide, associazione di famiglie di disabili e Volontarie di San Vincenzo.
Contatti: 333 542 0004 | serena.auciello@ant.it
Maggiori informazioni ed aggiornamenti sulla pagina Facebook ANT nelle Marche.