ANT INANUGURA UN NUOVO PUNTO DI ASCOLTO E AGGREGAZIONE DEL VOLONTARIATO A BRESCIA  

Fondazione ANT inaugura a Brescia – in via Trento 15/N – un nuovo Punto di Ascolto e di Aggregazione del Volontariato (PAAV). Sarà il quarto in città come luogo di incontro, accoglienza e sensibilizzazione per i cittadini e per tutti coloro che vorranno mettere a disposizione del tempo per le attività di volontariato.

La nuova struttura, gestita dalle volontarie ANT e aperta dal lunedì pomeriggio al sabato, permetterà, inoltre, di raccogliere fondi attraverso l’offerta di articoli donati da privati e aziende rivolti in particolar modo agli uomini, come abiti e accessori.

Tutti e quattro i PAAV partecipano così alla raccolta fondi di ANT sostenendo la sua mission: garantire assistenza medico specialistica domiciliare ai malati di tumore e realizzare giornate di visite di prevenzione, il tutto in modo totalmente gratuito.

Nel nuovo punto di aggregazione, come in quelli situati in via Trento 13/E, via Corsica 78 e in Via Settima 45 Quartiere Abba, e presto al Temporary solidale, aperto in Corso Zanardelli 16 a partire dal 17 novembre, saranno disponibili tanti prodotti solidali, legati alla campagna di Natale, che accontentano soprattutto il palato e possono essere un ottimo regalo per amici e collaboratori.

Si potranno trovare quindi il Paniere delle Eccellenze 2018, i tradizionali ceste ricche di prodotti salati e dolci, confezioni di Grana Padano e aceto balsamico di Modena, i soffici panettoni e pandori prodotti da Maina, i classici biglietti di auguri e la carta da lettere con decorazioni natalizie e la scatola ReRegalo 40°ANT.

Scopri il catalago di Natale con ANT

Per ulteriori informazioni sui PAAV, le attività di volontariato e le occasioni di sostegno alla campagna natalizia di ANT si può contattare la sede di Brescia al numero 030 3099423 oppure scrivere a delegazione.brescia@ant.it.