Servizio Assistenza ANT: come contattarci?
Servizio clienti o cura della persona?
Se pensiamo al “servizio clienti“, la prima cosa che ci viene in mente è una cornetta del telefono a cui siamo attaccati da circa 47 o 48 minuti, al disperato inseguimento di una voce metallica intervallata da una musichetta improbabile che abbiamo già imparato a memoria.
Attese interminabili, perdite di tempo a non finire, ingarbugliati labirinti del web che rimandano sempre, non si sa perché, al punto di partenza.
Ti è mai successo? Immagino di sì…
In inglese, servizio clienti si dice “customer care”, cioè “cura del cliente”. Interessante: il servizio clienti è un prendersi cura delle persone.
Chiariamo subito che in ANT non facciamo servizio clienti, perché voi non siete clienti, ma persone!
Vogliamo sempre più che sia cura della persona.
Dove trovarci?
Ci puoi trovare su Facebook, Instagram, su Whatsapp e sulla chat del sito. E chi ti risponde sono sempre persone, persone reali.
Spesso, oltre a rispondere alle vostre richieste, vi mandiamo un emoticon, o facciamo una battuta con voi, proprio perché è il rapporto vero che riempie e ci sta sempre a cuore!
In ANT ti basta un click per parlare con noi
Non è uno spot pubblicitario, non è neanche per vantarci, ma è quello che vogliamo per te: rapidità, professionalità e niente perdite di tempo a cercare quello che ti occorre.
Vogliamo che tu possa trovare sempre una persona di ANT che risponde ad ogni tua domanda o problema.
Con un click sulla chat in basso o sull’icona di Whatsapp a sinistra, puoi subito parlare con una persona reale (non un chatbot, cioè un sistema automatico di risposta) che ti indirizza subito a trovare quello che cerchi.
Ascolto e gentilezza
Sono le qualità che tutti noi vorremmo incontrare, soprattutto quando abbiamo un problema.
Per questo, sono qualità che ci stanno molto a cuore e che vogliamo che voi troviate sempre qui!
Sono i pilastri essenziali che ci ha insegnato il Prof (come lo chiamavamo in ANT), il fondatore di ANT, prof. Franco Pannuti.
Ci ha sempre insegnato, con l’esempio, che l’ascolto e la gentilezza sono alla base del servizio che fa ANT.
Eubiosia e servizio assistenza
L’Eubiosia è il cuore della mission di ANT e vogliamo che sia viva anche nei canali tipici del servizio clienti. Eubiosia significa “buona vita”, intesa come vita in dignità, sempre!
Per questo ci teniamo particolarmente al servizio che ti offriamo personalmente nelle diverse chat.
Hai mai utilizzato la chat del sito o ci hai scritto su Facebook e Instagram?
Se l’hai utilizzata, spero che tu ti sia trovato bene!
Alcune persone ci hanno detto:
Grazie per la tempestiva risposta!
17 dicembre 2020
Veloce e professionale!
12 dicembre 2020
Sono stati davvero esaustivi ed estremamente cortesi!!!! vi ringrazio ancora molto
24 novembre 2020
Ed ora… vuoi vedere come realmente rispondiamo?
Il multitasking non ci manca!
A presto….in chat!