Charity for ANT in Galleria Cavour è stata un successo
È stato bello, anzi bellissimo. E se la 15esima edizione dell’asta benefica ‘Charity for ANT’ è stata un successo il primo grazie, per la squisita ospitalità, va a Magnolia s.r.l., nella persona dell’ingegner Paola Pizzighini. Oltre che a La Martini s.r.l., nella persona dell’avvocato Gioia Martini, per il magnifico Party offerto dopo l’asta, e a Francesca Goldoni, per il generoso sostegno.
Poi, la nostra gratitudine va anche a chi da tempo è amico di ANT, come Confcommercio Ascom, Penske ed Emil Banca, e a chi, come Pwc Italia, si è speso per noi per la prima (e siamo certi non ultima) volta. Senza dimenticare gli storici negozi di abiti e accessori di lusso della Galleria e di Portico Zambeccari e alcune gradite new entries, come la nuova boutique di The Bridge e Ottica Dalpasso.
Infine, grazie di cuore allo chef Ivan Poletti del Chiosco Zigo Zago, ai giardini Fava e agli studenti dell’alberghiero ‘Bartolomeo Scappi’, che ci hanno preparato i tortellini. E grazie a Rinaldi 1957, che ci ha fornito il vino per innaffiarli, alla Sorbetteria Castiglione per i suoi famosi ‘Moretti’ e al CAAB per le fragole con mascarpone.