Dovevano passare 120 anni – tanti ne sono trascorsi dall’idea di un gioco da tavolo sulle proprietà terriere – perché Monopoly mettesse sul proprio tabellone una casella per Fondazione ANT.

E il prestigioso rettangolino di via Jacopo Di Paolo non farà capolino tra un vicolo Corto e un vicolo Stretto qualsiasi, ma sulla base del nuovo Monopoly edizione Bologna, accanto ad altre eccellenze petroniane.

Il merito è di BCS BIEMME Giochi, che da tempo sta distribuendo il mitico passatempo Parker Brothers in varie versioni locali dedicate alle città italiane. Tutte andate a ruba.

Come andranno a ruba le 200 scatole che potrai portarti a casa con una donazione minima di 40 euro, 22 dei quali per il gioco e il resto a supporto delle nostre attività di assistenza domiciliare e prevenzione oncologiche.

Vieni a ritirare il tuo Monopoly ed. Bologna in Istituto. Oppure ordinalo al seguente link: https://regalisolidali.ant.it/

Il Monopoly di Bologna è stato realizzato grazie a Biemme – A brand of BCS srl, e prodotto da Winning Moves su licenza di Hasbro.