Campioni di buona vita: le eccellenze sportive marchigiane
“Fra rabbia ed amore il distacco già cresce e chi sarà il campione già si capisce”
Come De Gregori, anche Fondazione ANT sta dalla parte degli sportivi che hanno scelto l’amore. L’amore per sé stessi, per quello che fanno ogni giorno, per i loro compagni di viaggio, per la terra che li ha cresciuti e per chi è stato importante nel loro percorso.
Ed è proprio per dare a te un esempio di quanto amare lo sport faccia bene alla salute che abbiamo scelto di presentarti, da qui a Natale e una volta a settimana, i nostri ‘Campioni di buona vita’. Marchigiani innamorati delle loro Marche, come lo siamo noi di ANT.
Giovani donne e giovani uomini, insomma, un po’ normali e un po’ fenomeni. Che con disciplina e sacrificio sono riusciti a superare i propri limiti, rialzandosi dopo i fallimenti e trattando i successi come trampolini per balzare ancora più lontano.
Ascoltali parlare e guardali sorridere. Capirai subito che cosa intendiamo.
E ti accorgerai del legame profondo che esiste fra la cura di sé che hanno gli atleti, il concetto di cura allargato che sta alla base delle campagne di prevenzione oncologica ANT e lo sforzo di cura di te stesso che ti chiediamo, affinché tu ti voglia sempre più bene.
Impariamo a prenderci cura di noi.
Campagna di sensibilizzazione a cura di Fondazione ANT Italia Onlus.
Ecco alcune foto degli atleti che sono stati testimonial per il progetto (in uscita una volta a settimana a partire dal 25 ottobre 2023):