Con ANT a Pasqua la bontà viaggia su 4 ruote
Scegliendo di donare le uova di cioccolato e le colombe targate ANT a Pasqua, contribuisci all’acquisto di un nuovo furgone per il trasporto di presidi medici nelle case dei malati di tumore.
Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla professionalità e alla passione della équipe di medici, infermieri, psicologici ANT, che ogni giorno – in modo gratuito – entrano nelle case dei sofferenti di tumore della nostra comunità.
Per attivare le terapie domiciliari in modo rapido e trasformare realmente l’ambiente domestico in un ridotto ma efficiente ospedale, inoltre, quotidianamente la nostra “flotta” di volontari trasporta presidi medico-chirurgici atti a migliorare la qualità della degenza per i malati di tumore: letti attrezzati, materassi antidecubito, sedie a rotelle, pali flebo, deambulatori, sollevatori, ecc.
Per arrivare il prima possibile nelle case dei pazienti – ormai 5.500 quelli curati da Fondazione ANT a Brescia provincia – abbiamo urgente bisogno di un nuovo mezzo di trasporto.
Diventare partner di questo ambizioso traguardo è semplice: a Pasqua regala un simbolo solidale, le Uova e le Colombe targate ANT.
Basta compilare il modulo d’ordine sottostante e inviarlo a dayana.ghezzi@ant.it, chiamare lo 030 3099423.
e partecipa alla raccolta fondi per il nuovo furgone di ANT Brescia.
Successivamente procedere con una donazione* presso il conto corrente dedicato IT60Z0311111225000000020855 UBI – Banco di Brescia – via Chiusure, 333A – Brescia.
In alternativa, se sei a spasso per la città Clicca qui e trova la postazione più vicina a te
A OGNUNO DI VOI, GRAZIE!
* qualunque erogazione liberale a favore della mission di ANT consente di ottenere benefici fiscali.
Nb. L’acquisto del furgone è vincolato al raggiungimento dell’obiettivo economico.